PRIMAVERA ESTATE 2018

Le clienti in salone mi chiedono quali saranno i tagli di tendenza per la prossima stagione o i colori “di moda”… In realtà ciò che sarà veramente cool sarà la capacità di avere un look personalizzato che faccia risaltare la bellezza del tuo stile inconfondibile … Avete fatto un giro per negozi di abbigliamento? Avete guardato giornali siti etc ? Puoi notare tantissimi colori, forme : si va da uno stile sportivo, ginnico, biker ad un genere fiorato, romantico, gipsy, texano… Ecco è il momento di affidarsi ad un professionista che ti sappia consigliare …che metta in risalto il meglio di te!!!

Oggi in salone propongo un ampio menù di servizi dalle mitiche cassette al personal degrade’ per poter personalizzare minuziosamente un servizio alla cliente…. Non solo è importante il disegno di ogni singola ciocca, ma anche il punto luce e il punto d’ombra da creare per personalizzare il servizio tecnico che verrà costruito.
Non va il rosso, il biondo o il castano va ciò che in questo momento ti rende più bella e splendente.

I tagli devono far risaltare la figura della cliente corti, lunghi, medi non c’è una linea guida …. l’unica regola è che siano “su misura”, personalizzata , devono rappresentare il tuo stile e il tuo modo di essere perché non siamo tutti uguali . È necessario affidarsi mai come ora ad un grande professionista che sia un vero guru e che metta a disposizione tutto il suo sapere per cercare quasi in maniera maniacale la bellezza che c’è in te.

Seguici su Facebook e su Instagram per vedere i nostri lavori! IvanTagliani Facebook Ivan Tagliani Instagram

Lascia un commento